venerdì 1 agosto 2014

Attiva il tuo negozio di moda in dropshipping

Griffati.it inaugura il servizio di droshipping per il B2B ed invita i suoi rivenditori all'utilizzo della piattaforma NewCart che, a sua volta, per l'occasione, oltre ad una specifica funzione di importazione preimpostata, rende disponibile già allo start-up il ricco catalogo di moda ed abbigliamento delle migliori griffe.
Questa circostanza (catalogo pre-caricato e funzione di scambio dati pre-impostata) rende estremamente semplice e alla portata di tutti avviare la propria attività di E-Commerce in dropshipping.
Gestire un E-Shop di vendita online in dropshing significa razionalizzare molteplici aspetti di un'attività tradizionale.

Non ci sono più costi e rischi dovuti alle giacenze di magazzino, né i costi di spedizione dal fornitore al proprio magazzino, né quelli del proprio personale addetto alle spedizioni in quanto tutte queste attività sono gestite ed ottimizzate centralmente dal dropshipper.
Nello specifico dell'offerta b2b.griffati.it la razionalizzazione di tutta la filiera di gestione diretta dei prodotti rende possibili notevoli economie di scala con prezzi sui quali è possibile applicare uno sconto anche fino al 75%.

Un altro vantaggio tangibile è quello di poter disporre, fin dal primo momento e senza dover fare assolutamente nulla, di un vasto ed aggiornato catalogo di proposte (mediamente 4000 articoli) da sottoporre alla propria clientela acquisita e potenziale.
Lo sgravio da tutte le tradizionali problematiche delle attività di commercio tradizionali consente al rivenditore di potersi concentrare sul bussiness e sulle tutte quelle attività di marketing volte a promuovere la propria offerta.

Ulteriore nota: per la piattaforma NewCart non vengono applicati i 50 euro di costo Setup iniziale in quanto il tutto è già effettuato in partenza.

Fonte: http://www.newcart.it/it/blog/dropshipping-abbigliamento/